Città

Santa Marinella, Pasqua Solidale per i più bisognosi





Domenica 28 marzo, un’iniziativa del Comune di Santa Marinella in collaborazione con volontari del territorio, grazie ai fondi della Fondazione Molinari

Santa Marinella, Pasqua Solidale per i più bisognosi –

Pasqua Solidale è un’iniziativa del Comune di Santa Marinella grazie al contributo della Fondazione Molinari.

L’Amministrazione ha voluto dare un piccolo segno di vicinanza andando incontro ai bisogni di tante famiglie e concittadini in momentanea difficoltà economica.

La nuova giornata di solidarietà è stata resa possibile, oltre che grazie al contributo della Fondazione Molinari, anche all’impegno di un gruppo di volontari e di percettori del reddito di cittadinanza.

Hanno dato la propria disponibilità anche i volontari del Nucleo Sommozzatori e alcuni giovani del gruppo Scout Civitavecchia 3.

La mattina di domenica 28 marzo, dalle ore 10 alle ore 12, presso la sala consiliare della sede comunale di via Cicerone 25, si svolgerà una distribuzione di pacchi alimentari.

“A tal fine si raccomanda di arrivare muniti di autocertificazione che giustifichi lo spostamento in quanto sono in vigore le restrizioni imposte dalla zona Rossa”, si legge nel comunicato.

“Inoltre si fa presente che la distribuzione dei pacchi avverrà nel rispetto delle norme Covid e dei distanziamenti e che per motivi di sicurezza si svolgerà, esclusivamente nel giorno e nell’orario stabilito.

In nessun caso, infatti, sarà possibile ricevere il pacco alimentare nei giorni successivi”.