CittàSport e Salute

Ladispoli, taglio del nastro per la nuova Parafarmacia





Presenti all’inaugurazione anche il sindaco Alessandro Grando e l’assessore al Commercio Francesca Lazzeri

Ladispoli, taglio del nastro per la nuova Parafarmacia –

Taglio del nastro ieri in via Alcide De Gasperi a Ladispoli.

Ladispoli, taglio del nastro per la nuova Parafarmacia
Ladispoli, taglio del nastro per la nuova Parafarmacia

La zona si arricchisce di una parafarmacia.

All’inaugurazione dell’attività hanno presenziato anche il sindaco Alessandro Grando e l’assessore Francesca Lazzeri.

Una bella sfida per la proprietaria del locale che ha ringraziato il primo cittadino e tutta l’amministrazione per la vicinanza in un giorno importante come quello di ieri, invitando chiunque volesse a recarsi presso la parafarmacia per approfittare delle offerte e dei servizi dedicati agli utenti.