CittàCronacaNotizie

Tradito dal suo nervosismo: pusher in manette





Si tratta di un 48enne civitavecchiese. A casa aveva un panetto da 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento

Tradito dal suo nervosismo: pusher in manette – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Con questa accusa i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 48enne del posto.

I militari ieri pomeriggio hanno fermato l’uomo per un controllo. Il 48enne però si è subito mostrato nervoso e insofferente.

A quel punto i militari hanno approfondito l’accertamento. Il 48enne è stato trovato con 10 grammi di hashish.

A casa i militari hanno invece trovato 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto sottoposto sotto sequestro.

Il 48enne è stato condotto nella propria abitazione e sottoposto ai domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.