Istituto Superiore di Sanità: “Marcata riduzione di casi severi e dei decessi”
“Con il passare del tempo si evidenzia in percentuale un netto incremento dei casi asintomatici e paucisintomatici e una marcata riduzione dei casi severi e dei decessi. I dati mostrano il cambiamento nel tempo del quadro clinico. Mentre nelle prime settimane dell’epidemia “si riscontrava una maggiore percentuale di casi severi, critici e di deceduti positivi diagnosticati mediante tamponi effettuati post-mortem”.
Lo evidenzia l’ultimo Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità sul Covid.









