fbpx
 
Notizie

Igiene urbana, Grando: “A nome della città ringrazio la ditta Massimi Aurelio & figli”

A nome della città di Ladispoli ringrazio la ditta Massimi Aurelio & figli per il lavoro svolto in questi anni nella nostra città nel settore dell’igiene urbana.

Sono stati anni importanti per Ladispoli, segnati dal passaggio dalla raccolta stradale dei rifiuti a quella porta a porta, che grazie al lavoro congiunto di amministrazione comunale, cittadini e ditta Massimi ha superato sensibilmente il 70% di percentuale.

La ditta Massimi, oltre a portare avanti il proprio lavoro, è sempre intervenuta a sostegno della città nei momenti più difficili, ad esempio durante le giornate in cui nel Bosco di Palo vennero appiccati diversi incendi contemporaneamente, aiutando con la sua autobotte Vigili del fuoco e Protezione Civile a spegnere le fiamme, e sostenendo diverse realtà sociali e sportive del territorio con importanti sponsorizzazioni.

Ora per Ladispoli inizia un nuovo capitolo con la ditta che si è aggiudicata l’appalto dell’igiene urbana, ma non per questo dimenticheremo l’operato della ditta Massimi, alla quale continueremo ad essere grati.

Il Sindaco
Alessandro Grando

Post correlati
Notizie

Bandi estivi per l'estate di Cerveteri: tre progetti per il Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare

Notizie

Asilo nido comunale di Cerveteri, pubblicate le graduatorie provvisorie

Notizie

Ladispoli, specificazioni su agevolazioni tariffarie TPL per anno 2024

CittàNotizieOspiti

Da Ladispoli all'esordio in Rai in qualità di attrice: la storia di Angela Di Domenico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.