Notizie

Domani tutti in strada per dire “no alla discarica”





Appuntamento alle 10 al benzinaio Eni Agip sulla Braccianese Claudia alla fine di via Tragliatella

Domani tutti in strada per dire “no alla discarica” –

Cittadini pronti a scendere in strada per dire no alla discarica a Tragliatella.

L’appuntamento con la manifestazione è per domani alle 10 al benzinaio Eni Agip sulla Braccianese Claudia alla fine di via Tragliatella.

Per chi proviene da Roma, il luogo di incontro è lungo la Braccianese dopo circa 1,5 km superato l’incrocio con Osteria Nuova e il bivio Anguillarese, dove terminerà il corteo.

Per chi proviene da nordovest Ladispoli-Cerveteri, il consiglio è quello di percorrere l’Aurelia, al km 29 circa prendere il bivio per via Casale S. Angelo, dove dopo circa 13 km si raggiungerà un grande incrocio. Da qui proseguire a destra per via Tragliatella percorrendola tutta fino a destinazione.