Notizie

“Parentopoli”, processo rinviato ad aprile





“Parentopoli”, processo rinviato ad aprile

Il processo per “parentopoli” è stato rinviato al prossimo aprile. L’udienza, che doveva tenersi ieri, è stata rinviata per un vizio di forma nella costituzione delle parti civili.

"Parentopoli", processo rinviato ad aprile

Nella vicenda sono coinvolte sedici persone tra cui nomi di spicco nella politica su tutto il litorale: Crescenzo Paliotta sindaco per 10 anni di Ladipsoli, Roberto Bacheca ex sindaco di Santa Marinella, Luigi Landi attuale sindaco di Tolfa, Marco Pierini consigliere comunale in quota PD di Ladispoli.

Ad aprile comparirà davanti al GUP anche Luigi Valà a capo della cooperativa Casa Comune 2000 coinvolta nelle indagini. Sono chiamati a rispondere di diversi reati: abuso d’ufficio, corruzione per atti d’ufficio e turbativa d’asta.