Notizie

“Emergenza rifiuti, chiudere le scuole?”





Il capogruppo del centrosinistra in Città Metropolitana di Roma Capitale punta i riflettori sull’emergenza rifiuti della Capitale. “Siamo già fuori tempo massimo”

“Emergenza rifiuti, chiudere le scuole?” –

L’emergenza rifiuti a Roma rischia di diventare ancora più seria.

A puntare i riflettori sulla vicenda è stato il capogruppo del centrosinistra in Città Metropolitana, Federico Ascani.

"Emergenza rifiuti, chiudere le scuole?"
“Emergenza rifiuti, chiudere le scuole?”

“Ho chiesto di prendere in attenta considerazione organizzativa l’appello dei medici e dei presidi delle scuole superiori per verificare lo stato igienico-ambientale causato dall’emergenza rifiuti ed eventualmente non escludono di procedere alla richiesta di chiusura degli istituti superiori”.

“Siamo pronti, come forza delle Città della Metropoli, a presentare un ordine del giorno in occasione del prossimo Consiglio Metropolitano per aprire un dibattito sul tema”.

“Ci sono montagne di immondizia in ogni strada, e ancor più grave, nei pressi di scuole e ospedali. Siamo già fuori tempo massimo”.