Notizie

Emergenza idrica, intervento concluso a Campo di Mare

Emergenza idrica, intervento concluso a Campo di Mare

Come da previsioni della mattinata di oggi, è stato risolto nella Frazione di Campo di Mare il guasto elettrico che ha causato forti problemi di approvvigionamento idrico all’interno delle abitazioni della zona. A seguito di un fulmine abbattutosi nella tarda serata di lunedì, nella giornata di ieri si erano verificati problemi alla centralina elettrica che alimentava le pompe che rifornivano il servizio idrico di Campo di Mare. Pochi minuti fa, la riparazione del guasto ed il ritorno alla normalità.

Presente per l’intera giornata di oggi nella Frazione di Campo di Mare, l’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti, che ha seguito tutto l’iter di riparazione del guasto fino alla sua risoluzione.

Nel primo pomeriggio di oggi inoltre, sul posto era intervenuta su richiesta dell’Assessora all’Ambiente una autobotte di acqua potabile, per sopperire alla mancanza idrica.
Si ricorda infine che il flusso idrico, come avviene ogni sera, verrà interrotto nella tarda serata di oggi per riprendere regolarmente il mattino seguente.