Il sindaco racconta l’evento di ieri sera a Ladispoli
È stata una bellissima serata quella trascorsa ieri in Piazza Rossellini per l’elezione di Miss Roma e Miss Cinema Roma, alla presenza della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani e della Miss Italia 2017 Rachele Arlanch.
Era la prima volta che Ladispoli ospitava un evento così prestigioso, per la nostra città è stata un’importante vetrina e un momento di promozione del territorio.
Rivolgo un grande ringraziamento alla società Denta Events di Mario Gori per avare scelto Ladispoli e per l’ottima riuscita della manifestazione, all’ufficio turismo del Comune di Ladispoli, agli assessori Lazzeri e Milani, alla Polizia locale, alle guardie ambientali Nogra e Fare Ambiente, a tutti gli sponsor che hanno dato il proprio contributo, alla Croce Rossa e alla Protezione civile.
A questo punto non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alle due vincitrici, Miss Roma Flavia Natalini e Miss Cinema Roma Valentina Pesaresi per la fase successiva del concorso.
Faremo il tifo per loro!









