CittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto per la “Notte Bianca dello Sport”

“Siamo davvero felici che la scelta di Regione e Comitato Lazio del Coni sia ricaduta su Ladispoli”

Ladispoli, tutto pronto per la “Notte Bianca dello Sport”-

Dopo Capranica e Trevignano sarà Ladispoli a ospitare la terza Notte Bianca dello Sport, evento realizzato in partnership dal Comitato Lazio del Coni e dalla Regione Lazio.

Domenica dalle 18 alle 24 in piazza Rossellini, piazza Marescotti e via Italia tantissime realtà e associazioni sportive daranno vita a una serata splendida, promuovendo lo sport e uno stile di vita sano e consapevole.

“Siamo davvero felici che la scelta di Regione e Comitato Lazio del Coni sia ricaduta su Ladispoli.

Ladispoli, tutto pronto per la "Notte Bianca dello Sport"
Ladispoli, tutto pronto per la “Notte Bianca dello Sport”

Si tratta di un importantissimo sforzo anche turistico per richiamare tantissimi appassionati da ogni parte della Regione – dichiarano il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano e il consigliere comunale Pd Marco Pierini E un importante riconoscimento per una località centrale nel progetto di valorizzazione della costa laziale”.

Saranno moltissime le attività proposte: basket, atletica leggera, scherma (anche in carrozzina), calcio ricreativo; taekwondo, ginnastica ritmica; pattinaggio a rotelle, volley, tiro a segno, canottaggio, tennis, badminton, corsa cronometrata, calci di rigore (gonfiabile) e scacchi.

Previste esibizioni di wushu kung fu, tai chi chuan e shaolin.