Nonostante il recente stop forzato da due sconfitte consecutive, l’entusiasmo attorno al Cerveteri non accenna a diminuire. La tifoseria verdeazzurra è pronta a stringersi attorno alla squadra in vista della delicata trasferta di domenica a Capranica (ore 15:00), organizzando una vera e propria carovana di auto.
Squadra decimata, ma il tifo non molla
La missione riscatto per la truppa di mister Ferretti non sarà delle più semplici. Il tecnico dovrà infatti fare i conti con un’infermeria piena: peseranno le assenze di Patrascu, Polucci, Tancredi e del portiere Ciaccia. Un’emergenza che però sembra aver caricato ulteriormente i sostenitori, pronti a far sentire il proprio calore lontano dalle mura amiche.
Incrocio col passato
Dall’altra parte del campo, il Capranica dovrà fare a meno dell’ex di turno, Rizzo, che i tifosi cervetrani ricordano bene dai tempi dell’Eccellenza, quando conquistò la salvezza proprio sotto la guida di Ferretti.
Obiettivo: riprendersi il maltolto
Dopo i punti lasciati per strada nel derby con il Ladispoli e nell’ultima sfida contro il Pianoscarano, il Cerveteri cerca conferme e, soprattutto, ossigeno per la classifica. La vicinanza geografica con Capranica favorirà l’esodo dei circa cinquanta tifosi attesi: uno sprone fondamentale per un gruppo che, quest’anno, ha sempre potuto contare su un supporto costante e caloroso.










