Il 30 giugno 2025 segna una data importante per la comunità di Marina di Cerveteri, con la nascita del nuovo gruppo “Consiglio Cittadino Cerenova Campo di Mare”. Questa iniziativa nasce dall’esperienza e dall’impegno diretto dei cittadini della frazione, che hanno deciso di costituire un’aggregazione dedicata a rappresentare e ascoltare le esigenze di chi vive e frequenta questa splendida area.
L’obiettivo principale del Consiglio è quello di dare voce agli abitanti del territorio, coinvolgendo non solo i residenti, ma anche tutte le persone che scelgono Cerenova e Campo di Mare come meta di vacanza e svago. Un modo per rafforzare il senso di comunità e migliorare la qualità della vita di chi vive o visita questa meravigliosa zona.
La presidente Silvia Sebastiani, insieme ai responsabili Alessio Catoni e Riccardo Marinelli, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle attività del nuovo gruppo. Le iniziative e gli eventi saranno comunicati nei prossimi giorni, con l’auspicio di una partecipazione numerosa e attiva da parte di tutti.
Con questa iniziativa, la comunità di Marina di Cerveteri si prepara a vivere un’estate all’insegna della partecipazione e del protagonismo civico. Gli organizzatori augurano a tutti una felice estate, ricca di incontri e di progetti condivisi.
Per ulteriori informazioni e per partecipare alle attività, è possibile contattare Alessio Catoni al numero 3277451480.










