Calcio

Fa festa il Cerveteri, arrivano tre punti e i play out sembrano più vicini. Superchi: “Non dobbiamo mollare, avanti così'”

Fa festa il Cerveteri, arrivano tre punti e i play out sembrano più vicini. Superchi: “Non dobbiamo mollare, avanti così'” –

Il Cerveteri si gode il successo sul Falasche Lavinio, grazie a un goal di Alessio Buffolino. Una vittoria pesante per la classifica, visto che gli etruschi superano la stessa Falasche e Fiano Romano. Un successo che arriva in 10 uomini, frutto di una gara corale e coraggiosa, dove vincere era d’obbligo. I verdeazzuri ce la fanno, soffrono ma riescono nell’intento di mettere  punti pesanti in cascina in vista di due gare di fila, la prima mercoledì sul campo dell’Antica Aurelio. A sei gare dal termine è importante tenere i nervi saldi e  lasciare alta la concentrazione.”  Si sono contento della vittoria che ci permette di compiere un balzo in avanti – dice Superchi -. Dobbiamo pensare al prossimo impegno di mercoledì, andiamo a Roma per vincere”.

Fa festa il Cerveteri, arrivano tre punti e i play out sembrano più vicini.  Superchi: “Non dobbiamo mollare, avanti così'”