fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Acrobati e spettacoli circensi per il Carnevale nel centro storico di Cerveteri

Appuntamento per Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 15:30 nel Centro Storico di Cerveteri

Acrobati e spettacoli circensi per il Carnevale nel centro storico di Cerveteri –

Acrobati, contorsionisti, giocolieri e mangiafuoco nel Centro Storico di Cerveteri. Il Carnevale di Cerveteri si illumina con la magia dei “Buskers in Town”, che sabato 18 febbraio a partire dalle ore 15:30 saranno in Piazza Santa Maria, Piazza Risorgimento e al Piazzale del Belvedere della Rocca Antica con tanti spettacoli circensi di magia e giocoleria per festeggiare insieme il periodo dell’anno più colorato che ci sia, il Carnevale!

Carnevale centro storico Cerveteri

“Un evento straordinario dedicato a tutte le bambine e bambini e in generale alle famiglie che coinvolgerà l’intero Centro Storico – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – una grande festa all’aperto, dove tantissimi artisti intratterranno con giocolerie, equilibrismi e magie la cittadinanza. Una manifestazione che auspico possa essere accolta dalle famiglie e soprattutto dalle attività commerciali del nostro centro storico, che per tutto il pomeriggio avranno davanti la propria attività spettacoli di intrattenimento aperti a tutti. Ovviamente, invito tutti a venire a Cerveteri e a colorare la nostra città con maschere, coriandoli e tanta allegria. Sarà una grande festa!”.

Il programma è dislocato in tre luoghi del Centro Storico: in Piazza Santa Maria si esibiranno India Baretto, acrobata, Il circo di Rudinì del teatro circo e il giocoliere Angelo. In Piazza Risorgimento la contorsionista Irene Betti, la giocoleria di Malabriand e le percussioni di Drumbo. Al Belvedere la giocoleria e gli spettacoli di fuoco di Lucignolo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito e sono aperti a tutti.

Post correlati
CittàSport

La Rim Basket perde nello scontro diretto contro Pass Roma

Città

Cerenova, terminata la prima giornata del progetto "Adotta una strada"

CittàSalute

Corso salvavita al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri

Città

Il N.U.B.I recupera uno sciame di api nel cimitero di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.