A promuovere l’iniziativa l’associazione “L’isola delle correnti” e patrocinato dal comune di Fiumicino
A Fiumicino il flash mob “Donna, vita libertà” –

Si è tenuto ieri pomeriggio a Passoscuro, il flash mob “Donna, vita libertà”, organizzato dall’associazione “L’isola delle correnti” e patrocinato dal Comune di Fiumicino.
Scopo dell’iniziativa, manifestare solidarietà alle donne iraniane e ai giovani che in queste settimane si stanno ribellando alla privazione di libertà e alla dura repressione cui li sottopone il regime del paese.
Simbolo di questa battaglia, il taglio di una ciocca di capelli, gesto protagonista del flash mob di oggi.All’evento ha partecipato, in rappresentanza dell’amministrazione, l’assessora alle Pari Opportunità Anna Maria Anselmi.
Presenti anche la consigliera Paola Magionesi e il consigliere Fabio Zorzi.









