CittàSport

Ladispoli, allo Stadio Lombardi la scuola calcio femminile de Il Gabbiano





Il club: “Dopo l’ottima affluenza agli open days di maggio e giugno il nostro obiettivo è quello di formare anche una prima squadra femminile”

Ladispoli, allo Stadio Lombardi la scuola calcio femminile de Il Gabbiano –

Fervono i preparativi dello staff tecnico del “Gabbiano Calcio” per dare vita, nel nuovo stadio Angelo Lombardi di Marina di San Nicola – Ladispoli, ad un nuovo entusiasmante progetto sportivo: la scuola calcio femminile.

Una novità importante per rendere sempre più accessibile anche nel territorio lo sport più amato di sempre.

“Dopo l’ottima affluenza agli open days di maggio e giugno il nostro obiettivo è quello di formare anche una prima squadra femminile che cercheremo di iscrivere da subito al campionato regionale di calcio d’eccellenza”, comunica in una nota il club.

“Per questo motivo dal 4 al 21 luglio verranno organizzati stage di calcio per le bambine e le ragazze dai 6 ai 16 anni e dai 16 anni in su per la prima squadra, per formare una rosa di giocatrici e mettere a sistema tutte le energie.

L’intento principale che caratterizza la nostra politica sportiva è da sempre quello di valorizzare le atlete del litorale Roma nord, con i migliori tecnici del territorio che si sono resi già ampiamente disponibili con massimo impegno e competenza”.