fbpx
 
AttualitàCittà

Manziana: aumentano le ore di apertura della biblioteca comunale

Da lunedì prossimo l’orario di apertura sarà ampliato. La chiusura pomeridiana sarà infatti posticipata alle 18

Manziana: aumentano le ore di apertura della biblioteca comunale –

Manziana orario apertura biblioteca

Dal prossimo lunedì, 11 marzo 2022, l’orario di apertura della biblioteca comunale verrà ampliato: la chiusura pomeridiana, infatti, verrà posticipata alle ore 18.

“Le motivazioni che hanno portato a questo cambiamento di orario sono duplici: da un lato permettere un’apertura più ampia dopo un lungo periodo di limitazioni dovute alla pandemia da Covid-19, dall’altro cercare di intercettare l’utenza più giovane fatta di bambini e ragazzi che con il precedente orario venivano di fatto esclusi da una frequentazione costante della biblioteca – commenta soddisfatto il Sindaco Bruni – Ringrazio tutti coloro che hanno permesso questa estensione di orario ed in particolare l’Assessore Eleronora Brini per l’attenzione con cui ha sempre seguito la nostra biblioteca comunale”.

“Ricordiamo che dal 1 aprile, in rispondenza alle nuove disposizioni in vigore, dal 1 aprile per accedere alla biblioteca comunale non è più richiesto il Green Pass (certificazione verde Covid-19) ed è stato contestualmente abolito anche il periodo di isolamento per i libri che rientrano dal prestito”.

Di seguito i nuovi orari:- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13- il lunedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 18

Post correlati
CittàSport

La Rim Basket perde nello scontro diretto contro Pass Roma

Città

Cerenova, terminata la prima giornata del progetto "Adotta una strada"

CittàSalute

Corso salvavita al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri

Città

Il N.U.B.I recupera uno sciame di api nel cimitero di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.