Il Partito democratico di Civitavecchia mette a disposizione la sua sede per raccogliere generi di prima necessità da inviare al popolo ucraino
Civitavecchia, anche il Pd pronto a raccogliere generi di prima necessità per la popolazione ucraina –

Anche il Partito democratico di Civitavecchia si mette a disposizione per la raccolta di generi di prima necessità da inviare al popolo ucraino.
A disposizione la sede di via Friuli a Campo dell’Oro, a partire da domani, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20 di tutti i giorni feriali e dalle 10 alle 12 dei giorni festivi.
In particolare si richiedono indumenti, scarpe, coperte e generi alimentari non deperibili.
“Siamo certi che anche in questa occasione la nostra città, che ha memoria delle sofferenze che una guerra infligge agli innocenti, saprà dimostrare la propria generosità. Ciascuno faccia la propria parte”, hanno detto i dem.









