Per il trasporto pubblico locale arrivano anche “modifiche a misura di studente”. Novità approvate dopo un tavolo di lavoro tra Cerveteri, Ladispoli, dirigenze scolastiche e Seatour
Cerveteri: da lunedì cambiano gli orari del trasporto pubblico locale –

Cambiano gli orari del servizio di trasporto pubblico locale sul territorio. E dopo un incontro tra i comuni di Ladispoli e Cerveteri con Seatour e dirigenze scolastiche del territorio, arrivano anche delle novità per gli studenti.
“Recependo le segnalazioni di scuole e cittadinanza, abbiamo fatto il possibile per fare in modo che le corse degli autobus coincidessero quanto più possibile con le esigenze di tutti – ha spiegato Elena Gubetti, Assessora alla Mobilità e Trasporti del Comune di Cerveteri – insieme ai Dirigenti Scolastici, grazie anche alla grande disponibilità della Seatour e dell’Amministratore Unico Vito Ferri, sempre attento alle esigenze dei nostri pendolari, è stato approvato un orario che cerca di venire incontro alle necessità del maggior numero di realtà possibili. Ovviamente una particolare attenzione è stata rivolta agli studenti, anche, dove necessario, raddoppiando le corse, più che mai fondamentale in questa fase di riapertura delle scuole in cui siamo ancora a tutti gli effetti in emergenza pandemica”.
È possibile trovare i nuovi orari sul sito del Comune di Cerveteri qui









