Vengono quindi riaperti i termini per la partecipazione. Si potrà presentare la domanda non oltre le ore 15 del 20 settembre 2021
Dalla Regione prevede stanziamento per la ripresa delle attività del settore spettacolo dal vivo
La Regione Lazio, ha previsto un apposito stanziamento per stimolare la ripresa delle attività del settore dello spettacolo dal vivo.
Di seguito sono disponibili il testo dell’Avviso, che contiene i requisiti di accesso al bando, le modalità di presentazione della domanda, i motivi di esclusione, l’informativa relativa alla Privacy e il testo degli allegati da presentare.
I problemi tecnici possono essere segnalati alla mail [email protected]
Ogni chiarimento in merito al contenuto dell’avviso può essere sottoposto alla PEC [email protected]
E’ possibile consultare le risposte ai chiarimenti già pervenuti sul sito LAZIOcrea
Eventuali richieste di assistenza tecnica inviate alla mail dei chiarimenti NON saranno prese in considerazione.
A seguito dell’atto cibernetico ai sistemi informatici della Regione Lazio è stata resa indisponibile per gli utenti la piattaforma preposta alla ricezione delle domande relative all’Avviso per il sostegno alla ripartenza delle attività di promozione culturale ed animazione territoriale.
Vengono quindi riaperti i termini per la partecipazione all’Avviso di cui in oggetto.
Tutti i soggetti interessati (inclusi coloro che avevano già presentato la domanda) devono presentare la domanda esclusivamente per via telematica, con le modalità descritte nell’Avviso, pena l’esclusione a partire dal 30 agosto 2021 ed entro e non oltre il 20 settembre 2021 ore 15:00.
Si invitano i partecipanti a prendere visione delle modifiche dell’Avviso.









