fbpx
Attualità

37 treni straordinari per Romics e Sagra dell’uva di Marino

Trenitalia rafforza il servizio in vista dei due eventi

Trentasette treni straordinari per vivere un weekend di divertimento e relax all’insegna di una mobilità green.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, Trenitalia, in collaborazione con la Regione Lazio, metterà a disposizione 31 treni speciali per raggiungere la kermesse Romics, la rassegna internazionale del fumetto, e altri 6 per arrivare alla Sagra dell’uva di Marino.

Nello specifico, sarà incrementata l’offerta per Fiera di Roma – linea Roma – Fiumicino Aeroporto (FL1) – con 11 collegamenti straordinari il sabato e 20 la domenica. Quasi 41 mila posti in più per raggiungere Romics, l’appuntamento dedicato agli appassionati di fumetti, illustrazioni e animazioni d’autore.

Saranno invece 6 i treni straordinari sulla linea Roma – Albano Laziale (FL4), che domenica 6 ottobre porteranno gli amanti del vino e degli eventi tradizionali alla stazione di Marino Laziale per la Sagra dell’uva, per assistere al “miracolo delle fontane che danno vino” o alla sfilata dei carri allegorici. Un incremento del 20% dei posti.

Trenitalia Lazio per l’occasione potenzierà anche il servizio di assistenza alle persone nelle stazioni di Roma Ostiense, Fiera di Roma e Marino Laziale.

L’intera offerta di trasporto aggiuntiva sarà consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita Trenitalia dal 5 ottobre.

Una risposta concreta a favore della mobilità sostenibile per raggiungere eventi popolari di forte richiamo, senza lo stress del traffico e della ricerca di parcheggio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Santa Marinella, questa sera appuntamento con 'Voci dal Silenzio'

AttualitàCittà

Cerveteri, ha aperto iRepair, il tempio dell’utente Apple

AttualitàCittà

Civitavecchia, cattedrale gremita per la celebrazione della festività di “Santa Barbara”

Attualità

Manziana aderisce al "Patto per il clima"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?