fbpx
 
CittàCronaca

30 anni di scoutismo a Ladispoli

Era il 1993 quando alcuni capi del gruppo scout Ladispoli 1 decisero di aprire un nuovo gruppo presso la Parrocchia del S.Cuore di Gesù: il Ladispoli 2 appunto! In questi anni moltissimi bambini e ragazzi, ormai adulti, hanno giocato il grande gioco dello Scautismo, accompagnati dall’entusiasmo e dalla testimonianza dei loro capi.

A distanza di 30 anni siamo felici di quanto fin qui fatto nonostante le difficoltà e sicuri di fare del nostro meglio per il futuro.

Vi invitiamo a celebrare con noi questa Memoria che coincide quest’anno col Thinking Day, il giorno perfetto per riflettere sul senso dello scautismo.

Sabato 24 febbraio, nel pomeriggio, animeremo Ladispoli col nostro modo di giocare e fare gruppo, mentre domenica 25 febbraio SIETE TUTTI INVITATI: sarete nostri ospiti ancora per animazione e semplice pranzo alla maniera scout. Venite a conoscerci, a salutarci, a sostenerci!!!

AGESCI, GRUPPO LADISPOLI 2, per info: [email protected]

Post correlati
CittàCronaca

Vasto incendio a Magliano Romano. Sul posto i vvf di Cerveteri

CittàUncategorized

Cerveteri: successo per la festa dei rioni Fontana Morella e Casaccia Vignola

AttualitàCronaca

ASL Roma 4, al via il progetto "Un mare di inclusione"

Cronaca

Controlli della Polizia di Stato a Fiumicino: identificate 245 persone, controllati 7 esercizi commerciali e 2 persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.