fbpx
 
 
EconomiaMarketing DigitaleOspiti

Vacanze al mare: dalla borsa al costume, gli ultimi trend per un’estate di tendenza

Vacanze al mare con accessori di tendenza. Borsa mare: quale scegliere per l’estate 2021

Vacanze al mare. L’estate ormai è nel vivo, il caldo si fa sentire e le belle giornate si susseguono una dopo l’altra, il richiamo delle ferie, del mare e della piscina sono sempre più forti, per questo motivo è bene conoscere i trend del momento per non farsi trovare impreparati ed essere alla moda in ogni circostanza. Ogni anno, infatti, le passerelle consolidano o rilanciano alcune tendenze le quali vengono sfoggiate non solo dai fashion addicted ma anche da coloro che desiderano stare al passo con i tempi. Pure in questa stagione estiva ci sono dei capi must have da non lasciarsi scappare per sfoggiare l’ultima tendenza e farsi notare in spiaggia.

vacanze al mare borsa accessori
vacanze al mare borsa accessori

Gli accessori per il mare

Per trascorrere una piacevole giornata in spiaggia occorre selezionare gli accessori giusti, in primis una borsa da mare che consenta di contenere tutto il necessario per rilassarsi sul bagnoasciuga, senza farsi mancare niente. Per individuare i modelli più adatti alle proprie esigenze, è possibile visionare queste borse da mare su blobnews, dove trovare approfondimenti pensati per aiutare l’utente a confrontare le caratteristiche delle migliori presenti sul mercato. Su tale portale si possono trovare tanti consigli per essere sempre alla moda quando si va in spiaggia o in piscina, infatti vengono descritti i trend del momento in modo approfondito e completo.

In secondo luogo è bene selezionare degli occhiali da sole e un cappello per proteggersi dalle radiazioni luminose. Le montature alla moda sono grandi e hanno un taglio retrò, le più gettonate sono quelle a farfalla che allungano lo sguardo e quelle presentano delle linee geometriche. In entrambe ciò che non manca mai è un dettaglio brillante realizzato in oro o rose gold. Per riparare la testa si può scegliere il classico cappello di paglia naturale che permette anche la traspirazione, oppure, in alternativa, si possono preferire i copricapo realizzati all’uncinetto con differenti colori e decori. Chi non li sopporta di avere tutta la testa coperta può selezionare un foulard da applicare come una fascia, fissandolo con un grande fiocco, oppure una visiera, originale e pratica.

I costumi più di tendenza

Anche quest’anno i costumi più gettonati sono quelli interi che fasciano il corpo e permettono di nascondere gli inestetismi che creano insicurezze ma, contemporaneamente, valorizzano i punti forte, come il seno. Questi possono avere un taglio classico o essere caratterizzati da balze e lembi di stoffa che creano volume in alcuni punti. Ci sono quelli ricercati con fibbie, bottoni o strass ma anche quelli iper sportivi con elastici a vista e chiusure lampo. I modelli più sexy presentano dei tagli molto pronunciati su schiena o pancia per un “vedo non vedo” davvero intrigante. Il tessuto con cui sono realizzati può essere monocromatico oppure presentare delle decorazioni, quelle più gettonate dalle case di moda sono le fantasie floreali o le classiche righe. Per chi volesse alternare un costume intero con un due pezzi, quelli maggiormente modaioli sono realizzati all’uncinetto oppure presentano uno slip a vita alta, a coulotte o sgambato, come quelli che si usavano negli anni ’90. I lacci sono l’ultima moda, quindi non c’è da stupirsi se i bikini li abbiano più lunghi del normale, questi possono essere avvolti attorno alla figura, creando un intreccio geometrico.

Anche l’outfit che si sceglier per andare al mare non deve apparire trascurato, i più amati sono i caftani, i kimono e i camicioni, abiti larghi e freschi, a volte trasparenti e decorati con fantasie allegre, merletti e nappine che mettono immediatamente allegria. Ai piedi sono banditi i tacchi, meglio sfoggiare delle coloratissime infradito in gomma o cuoio rigorosamente flat, per essere comodi ma allo stesso momento chic.

Torna a Baraonda News e leggi altri articoli: Torna a Baraonda Economia – Torna a Baraonda Tecnologia

Post correlati
CittàEconomia

Torre Valdaliga Nord, confermata la decarbonizzazione per il 2025

Economia

Ue taglia le stime del pil italiano: deficit e debito Italia in calo ma restano alti

Economia

Fotovoltaico, Tidei: “Un errore escludere la provincia di Viterbo”

CittàEconomiaNotizie

Estate a Ladispoli, boom di prenotazioni per gli stabilimenti balneari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.