fbpx
 
CittàSport e Salute

Urbantrail Odescalchi: gara di corsa alla scoperta del territorio

Il 29 gennaio si corre a Ladispoli la 1^ Urbantrail Odescalchi, dieci chilometri di gara immersi nella macchia mediterranea del litorale

Urbatrail Odescalchi è una gara all’insegna dello spirito sportivo e della bellezza! Un evento dove l’agonismo si fonde con l’amicizia e la solidarietà, recita il motto di questo evento sportivo unico nel suo genere, che ha unito nell’organizzazione tante realtà del territorio. Tutte le informazioni sulla gara e il modulo di iscrizione è disponibile sul sito: runday.it

urbantrail odescalchi gara podistica ladispoli corsa bosco di palo

Sono ancora aperte per poche ore le iscrizioni alla gara competitiva  che si terrà domenica 29 Gennaio 2023, in una città piena di verde e di storia, in una cornice bella ed accogliente. Una gara di corsa, sì, ma la Urbantrail Odescalchi è anche l’occasione di vivere un’esperienza totalizzante immersi nei colori della macchina mediterranea del litorale romano, tra il bosco e la spiaggia di Ladispoli.

Urbantrail Odescalchi: correndo tra bosco e mare

Un percorso di 10 km con altimetria/dislivello di +50mt si snoderà lungo una delle aree verdi più belle del litorale: l’Oasi di Palo. La manifestazione ha infatti ottenuto la gentile concessione da parte della famiglia Odescalchi di poter attraversare i sentieri della principesca tenuta in riva al mare, con una spettacolare cornice che unisce running, storia e natura.

urbantrail odescalchi gara podistica ladispoli corsa bosco di palo

Presentata dalla Runday Ladispoli e organizzata dall’A.S.D. Etrusca Atletica e Todaro Sport, Urbantrail Odescalchi è stata resa possibile grazie all’impegno di tanti partner e sostenitori dell’iniziativa che ci hanno messo il cuore: Unipol Sai Assicurazioni, TSA Tecno System Appalti, Eurofish, Il Gabbiano Centro Sportivo, ENDAS e l’amministrazione del Comune di Ladispoli che ha posto il proprio patrocinio.

La gara avrà inizio in via Corrado Melone, a Ladispoli, con ritrovo alle ore 8,30 e partenza alle ore 9.30. Il percorso è sterrato e tutto in pianura e possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri tesserati FIDAL, amatori e senior ed enti di promozione sportiva, nel rispetto delle convenzioni FIDAL, in regola con l’idoneità sportiva e agonistica. La quota di iscrizione è di soli 15 euro e il pacco gara comprende gadget tecnici e ristoro alimentare. Saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria uomini e donne.

urbantrail odescalchi gara podistica ladispoli corsa bosco di palo

Maggiori informazioni e iscrizioni

Maggiori informazioni alla pagina gara-urbantrail-odescalchi, contattando Mauro 338 2312031 e seguendo le pagine social Runday Ladispoli: pagina facebook | pagina instagram

Leggi anche: L’appuntamento per il 2023 è l’Urbantrail Odescalchi

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.