fbpx
AttualitàCittàpolitica

Sui social nasce “Pietro Direi” e il sindaco di Santa Marinella avverte: “Segnalato alla Polizia postale”

Il primo cittadino, Pietro Tidei: “Usato per criticarmi e deridermi”

Sui social nasce “Pietro Direi” e il sindaco di Santa Marinella avverte: “Segnalato alla Polizia postale” –

Sui social nasce
Sui social nasce “Pietro Direi” e il sindaco di Santa Marinella avverte: “Segnalato alla Polizia postale”

Una pagina facebook, creata come se fosse una persona vera, col nome di “Pietro Direi”.

E’ la pagina nata sui social da qualche giorno e che molto probabilmente vuole essere una pagina “sacastica” nei confronti del primo cittadino della Perla del Tirreno e del suo operato in città.

Ma la pagina non è certamente passata inosservata agli occhi del primo cittadino che ha già segnalato la vicenda alla Polizia postale e che con un messaggio sui social ha allertato i suoi contatti.

“Cari amici – ha scritto il primo cittadino – questo post (con la foto della pagina Pietro Direi, ndr) è il falso nome di un povero imbecille che fallito nel lavoro, nell”amore e nella politica usa un nome che assomiglia al mio per chiedere amicizie a tutti i miei amici e usarle per criticarmi e deridermi”.

“L’ho già segnalato alla Polizia postale e vi prego di cancellarvi dall’amicizia concessa se l’avete data pensando di concederla al sottoscritto”.

“Il soggetto – ha concluso il primo cittadino – appartiene a un gruppetto politico di disperati che non conta nulla in città e per questo usa falsi nomi e la diffamazione come ultimo e disperato tentativo di fare opposizione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli Tpl: abbonamento mensile a 10 euro

AttualitàCittà

Cerveteri, pubblicato il report sulle attività svolte dalla Multiservizi

AttualitàCittà

Civitavecchia: centri estivi, pubblicato l'avviso

Attualità

Lunedì scatta l’Operazione Spazzamare: per la Giornata Mondiale degli Oceani si mobilita la più grande task force subacquea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.