Inseguimento sul litorale e poi sparatoria a Civitavecchia nei pressi di Riva di Traiano. Dopo uno speronamento l’uomo è stato arrestato
Sparatoria a Civitavecchia: furto e poi l’inseguimento dei Carabinieri – Si tratta ancora di notizie frammentarie, ma c’è grande paura per quello che sta accadendo in queste ore tra Civitavecchia e Santa Marinella. Pare che un veicolo proveniente da Bracciano abbia forzato un posto di blocco in prossimità di Ladispoli. Il furgoncino in questione, un Doblò bianco, sarebbe stato rubato proprio nella cittadina di mare e grazie al GPS prontamente rintracciato. L’inseguimento sarebbe poi proseguito fino a Civitavecchia. Nei pressi del porto Riva di Traiano ci sarebbe stata una vera e propria sparatoria. L’uomo in fuga sarebbe stato fermato solo dopo uno speronamento nel corso del quale sarebbero rimasti feriti degli agenti. Gli uomini sarebbero stati portati al San Paolo, ma non si hanno dichiarazioni ufficiali rispetto alle loro condizioni. Sul posto si sarebbero recate ben 3 ambulanze e un’auto medica.

Non solo, sarebbero state molte le volanti intervenute e nel corso del rocambolesco inseguimento 2 vetture dell’Arma si sarebbero scontrate nella città di Santa Marinella. Lì altri 3 agenti avrebbero riportato ferite.
L’allerta è alta su tutto il territorio e ci sono numerosi posti di blocco.