fbpx
Attualità

“Scadenza tasse, il Governo attui sanatorie per chi deve versare fino a 30mila euro”

La richiesta del presidente di Area Pmi, Sergio Protopapa

“Scadenza tasse, il Governo attui sanatorie per chi deve versare fino a 30mila euro” –

La notizia del nuovo decreto che dovrebbe fermare il pagamento delle cartelle fiscali  è stato commentato dal presidente di Area PMi Sergio Protopapa .

“Noi pensiamo che sia più giusto che il governo faccia una sanatoria e azzeri le pendenze – dice Protopapa – per esempio attui una manovra di azzeramento per coloro che debbono versare fino a 30 mila euro; mentre  se si va oltre rateizzazioni e sconti per chi paga subito”.

“Sarebbe la migliore soluzioni per tenere in vista piccole e medie imprese a dare loro la possibiltà di non trovarsi con l’acqua alla gola”. 

I provvedimenti, al vaglio delle nuova manovra di bilancio, prevedono lo slittamento del pagamento delle tasse di due mesi.

“Vanno bene le proroghe , ma ci vorrebbero degli interventi più efficienti e risolutivi, così da evitare che artigiani, imprenditori e commercianti si portino avanti per mesi il fardello dei pagamenti”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli: nelle farmacie comunali della Flavia Servizi il rilascio del Green Pass Italia

Attualità

Acqua, Manziana e Cerveteri: giovedì disagi idrici per lavori di manutenzione da parte di Acea Ato2

Attualità

Al Teatro Vascello di Roma tutto pronto per Sedotta e Sclerata Ballet

Attualità

Ladispoli: gli Animalisti Italiani chiedono un incontro con l'Assessore Milani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.