fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, tenta di ucciderlo a colpi d’ascia: arrestata

La donna, rumena di 39 anni, aveva iniziato una relazione con l’uomo, 72 anni originario della Tanzania, che viveva in casa con lei, si è poi allontanata per le vie del centro prima di essere raggiunta dai Carabinieri

Santa Marinella, tenta di ucciderlo a colpi d’ascia: arrestata –

Ha assistito ad una scena terrorizzante la donna di Santa Marinella che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine: un anziano uomo ricoperto di sangue e rincorso da una donna armata di un’ascia

La vittima è originaria della Tanzania ed ha 72 anni, mentre la donna che lo inseguiva era la sua convivente di origini rumene di 39 anni.

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia si sono così immediatamente diretti verso Santa Marinella dove l’uomo è stato rinvenuto riverso in una pozza di sangue dinnanzi alla propria abitazione.

Dopo aver consegnato l’uomo agli operatori del 118 che lo hanno immediatamente trasportato in ospedale, i militari dell’Arma sono partiti alla caccia della donna che aveva fatto perdere le sue tracce.

La donna si è allontanata a piedi e si aggirava per le vie del centro quando i Carabinieri l’hanno raggiunta e fermata.

È stata così portata in stato di fermo in carcere a Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria. I motivi dell’insano non sono noti e sono in corso di accertamento.

Claudio Lippi