Questa la causa per la quale la commissione servizi sociali che si sarebbe dovuta svolgere martedì scorso è saltata
Salta la commissione congiunta sui servizi sociali, Cordeschi e Fiorenza: “Errore amministrativo” –
Un errore amministrativo. Questa è stata la causa per la quale la commissione servizi sociali che si sarebbe dovuta svolgere martedì scorso tra Ladispoli e Cerveteri con la presenza dei consiglieri di opposizione non è più svolta.
A dirlo sono stati l’assessore ai servizi sociali, Lucia Cordeschi e il presidente della Commissione consiliare Marco Fiorenza.
“Si è trattato di un errore amministrativo – hanno detto – Non sono stati registrati i vari cambi di partito da parte di alcuni consiglieri e così i consiglieri e i nuovi commissari non sono stati aggiornati né convocati” ed essendo la commissione servizi sociali la prima a essere stata convocata dopo il consiglio comunale della scorsa settimana con la quale sono state ratificate le varie modifiche, ecco il disguido.
Problemi amministrativi anche per la mancata convocazione del Comune di Cerveteri. “Di questo – hanno spiegato Cordeschi e Fiorenza – si sarebbe dovuto occupare l’amministrativo preposto che chiaramente non ha svolto il suo compito”.
E sia l’Assessore che il Presidente della commissione consiliare hanno annunciato che a breve si procederà con la riconvocazione della Commissione congiunta, molto probabilmente per il 30 settembre come annunciato già ieri dai consiglieri di opposizione del comune di Ladispoli, alla quale sarà chiamata a partecipare, ovviamente, anche Cerveteri.