fbpx
 
politica

Politica, nasce “Con voi per Ladispoli”

Nel nuovo soggetto approdano Daniela Marongiu e Carmelo Augello

Dopo l’uscita del sindaco Alessandro Grando dalla Lega, se ne sono andati anche la consigliera comunale Daniela Marongiu e il presidente del Consiglio comunale Carmelo Augello, che insieme hanno dato vita a “Con voi per Ladispoli”, un nuovo soggetto politico cittadino, già presente in consiglio comunale con l’omonimo gruppo.

“L’obiettivo è quello di far crescere un gruppo civico cittadino, aggregare un numero importante di persone per far sentire con ancora maggiore forza la nostra voce all’interno del Palazzetto comunale e per ottenere risultati sempre più ambiziosi per la nostra comunità”, dichiara Daniela Marongiu a Litorale Oggi. “Puntiamo ad essere presenti su tutto il territorio: siamo già al lavoro per studiare iniziative nei diversi quartieri della città, per ascoltare e per portare soluzioni”.

Daniela è sempre stata una fedelissima del primo cittadino, Alessandro Grando. E lo rivendica: “Massimo sostegno al sindaco Grando, in tutto ciò che fa. Ad Alessandro – sottolinea in conclusione la consigliera Marongiu – mi lega, oltre un rapporto di stima e amicizia, un sentimento di assoluta lealtà nei suoi confronti. Questo, non cambierà”.

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra dell'Uva a rischio, Guido Rossi: "I consiglieri dimostrino di amare la città. Cerveteri non merita una figura del genere"

Cittàpolitica

Paolacci: "Lunedì non sarò in aula per il consiglio, ma non voterei mai contro la Sagra dell'Uva"

AttualitàCittàNotiziepolitica

Cerveteri, caos Sagra dell'Uva: edizione a rischio?

Cittàpolitica

Sagra del Melone e feste rionali, Gubetti: "Fondamentali per valorizzare il nostro territorio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.