A grande richiesta il nuovo servizio di consegna a domicilio della ormai famosa pizzeria napoletana di Ladispoli “Sarusso, Pizza e Bollicine”
Pizza Napoletana a domicilio, una parola sola: Sarusso.
Giancarlo Russo e Francesco Sarnelli sono pronti ad azzeccarne un’altra, lanciando il nuovo servizio di consegna a domicilio. Non solo pizza, ma anche i fritti artigianali e le specialità della pasticceria partenopea firmata Sarusso. Tutto pronto per la partenza del servizio delivery da Lunedì 6 Dicembre 2021.
Prenotazioni tavolo e consegne a domicilio: 06 994 7637. Sarusso sui social: pagina facebook | pagina instagram.

Pizza, specialità partenopee, vini e cocktail: Sarusso “Pizza e Bollicine”
Al centro di Ladispoli ha aperto lo scorso 2 Luglio un’autentica pizzeria napoletana che è anche un locale estremamente moderno. Infatti, oltre al meraviglioso forno a legna che rappresenta l’anima e il cuore pulsante del ristorante, un’ampia e selezionata scelta di tante altre specialità. Gli aperitivi e i dopo-cena, infatti, da Sarusso hanno un’aria differente, lontana dal solito.
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 12.00 all’una di notte. Oltre al pranzo e alla cena, è possibile gustare splendidi aperitivi con cocktail, vini e bollicine accompagnati da taglieri, fritti artigianali e dolci di manifattura napoletana. Tutto da provare… e da riprovare, anche nell’ampia veranda esterna riscaldata.
Pizza napoletana a domicilio: dal 6 dicembre parte il delivery
A grandissima richiesta, Giancarlo e Francesco hanno deciso di accontentare la propria clientela con il nuovo servizio di consegna a domicilio. Resterà sempre possibile presentarsi direttamente in pizzeria per l’asporto (take-away) delle pizze e delle altre specialità, ma sarà anche possibile richiedere la consegna a domicilio (delivery) in tutto il territorio di Ladispoli e Cerveteri. Per il momento, sarà possibile ordinare telefonicamente al numero 06 994 7637.

Una pizzeria napoletana rivisitata a Ladispoli
Il punto forte di Sarusso – Pizza e Bollicine è, ovviamente, la qualità dei prodotti tipici provenienti dalla Costiera Amalfitana, da Gragnano, la mozzarella di Bufala DOP, le alici di Cetara e molto altro. Per quanto riguarda la pizza, Sarusso vanta un impasto a lunga lievitazione che la rende fragrante e leggera: qui si rende omaggio alla tradizione partenopea ma non senza una rivisitazione in chiave moderna che sarà sicuramente il successo di questo nuovo locale al centro di Ladispoli.
La pizzeria napoletana al centro di Ladispoli: apre Sarusso, Pizza e Bollicine (leggi l’articolo del 2 luglio 2021)
Leggi altri articoli della rubrica BaraondaFood