fbpx
Notizie

“Non c’è nessun derby tra Ladispoli e Cerveteri”

12 Condivisioni

Il vicesindaco Pierpaolo PErretta torna a intervenire sulla vicenda della covata della caretta caretta. “Apprezzo quanto fatto da Pascucci”, ma il vicesindaco torna alla carica: “Era proprio necessario trasferire le uova?”

“Non c’è nessun derby tra Ladispoli e Cerveteri” –

Nessun derby tra Ladispoli e Cerveteri per le uova della caretta caretta. A dirlo è stato il vicesindaco Pierpaolo PErretta che però è tornato a puntare i riflettori sul trasloco della covata della testuggine da Ladispoli e Cerveteri.

SE da un lato infatti, il numero due di palazzo Falcone ha approfittato per ringraziare il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci per essersi subito mosso a tutela delle uova, una volta traslate sul suo comune, dall’altro torna a chiedersi se quel trasloco, a cinque chilometri di distanza dal nido originario, era veramente necessario.

“Proprio come Pascucci subito intervenuto, anche il sindaco Grando – ha detto Perretta al microfono di Fabio Bellucci a Cambia il Mondo – se gli avessero dato l’opportunità di interagire, intervenire, lo avrebbe fatto”.

“Abbiamo mezzi e strutture che avrebbero consentito con più tranquillità il trasporto su spiaggia – ha spiegato Perretta – anziché trasportarle in auto per cinque chilometri. Immaginate che tipo di trauma abbiano avuto queste uova”.

“Il nostro primo pensiero è la tutela della covata. Per questo stiamo cercando di capire se era necessario. Se l’attività svolta è un’attività normale quella posta in essere”.

Il vicesindaco è chiaro: “Dobbiamo essere certi che sia stato fatto tutto nel rispetto delle regole”.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.