fbpx
AttualitàCittà

Mercato viale Nenni, promosse da uffici e operatori le misure anti-Covid

La zona presidiata fin dalle 5 di mattina dagli agenti di Polizia locale del comandante Ivano Berti e dall’assessore al Commercio

Mercato viale Nenni, promosse da uffici e operatori le misure anti-Covid –

Riceviamo e pubblichiamo –

Mercato viale Nenni, promosse da uffici e operatori le misure anti-Covid
Mercato viale Nenni, promosse da uffici e operatori le misure anti-Covid

Ripartire in sicurezza. È perseguendo questo obiettivo che l’Amministrazione comunale ha in settimana affrontato la questione del ritorno alla normalità sia del mercato di piazza Regina Margherita che di quello settimanale di viale Nenni. Particolare attenzione, in quest’ultimo caso, è stata rivolta alle sensibili modifiche e alle disposizioni che miravano a garantire il distanziamento sociale.

La zona di viale Nenni, estesa per consentire le operazioni di vendita a tutti gli esercenti, è stata presidiata fin dalle 5 di mattina dagli agenti di Polizia locale del comandante Ivano Berti ed anche l’Assessore al Commercio, nel corso del sopralluogo in piena mattinata, ha constatato la funzionalità della soluzione. L’esame è stato quindi superato e il nuovo assetto dell’area mercatale, senza banchi al centro della carreggiata, è stato giudicato proficuo sia dagli uffici preposti che dagli operatori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Manifestazione gilet arancioni a Roma blocca il traffico. Arriva la polizia

CittàNotizie

Asl Roma 4, dal 1 giugno riprenderanno le attività ambulatoriali

CittàNotizie

Baccini: "Il mercato di via Foce Micina è diventato una barzelletta"

CittàNotizie

D'Emilio: "Spiagge sicure, rispettate le regole"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.