fbpx
 
CittàCultura

Ladispoli, un murales dedicato a Peppino Impastato in biblioteca



Il progetto Coloriamo la nostra Città ha in programma di realizzarne altri dedicati al giudice Livatino e alle scorte di Falcone e Borsellino

Ladispoli, un murales dedicato a Peppino Impastato in biblioteca –

Il progetto Coloriamo la nostra Città coordinato da Donato Ciccone continua all’interno della biblioteca comunale di Ladispoli, grazie all’Assessora Margherita Frappa e Lia Senzamici dell’ufficio cultura.

Grazie alla dedizione, professionalità e disponibilità dell’artista Alessio Gazzola che ha realizzato un bellissimo murales dedicato a Peppino Impastato.

“Ringrazio per l’accoglienza e la disponibilità di tutto il personale della biblioteca” conclude Ciccone, ricordando che il progetto è a costo zero per l’amministrazione ed è supportata da donazioni di commercianti e privati cittadini.

I prossimi obbiettivi sono la realizzazione di un murales dedicato al giudice Livatino all’omonimo plesso scolastico di via Fratelli Bandiera e alla realizzazione di altri due murales dedicati alle scorte di Falcone e Borsellino.

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli sulla viabilità per il Natale: "Improvvisazione, incompetenza e mancanza di rispetto verso la città"

Cittàpolitica

Regolamento antenne a Cerveteri: accolti 2 emendamenti presentati dall'opposizione

CittàCronaca

Cerveteri - Ladispoli: conclusi i 10 giorni dedicati alla Festa dell'Albero

Città

Ladispoli, dal 3 dicembre al 6 gennaio mostra dei Presepi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.