CittàNotizie

Ladispoli piange il professor Tonino Sorbo

Ha trascorso la sua vita nel donare i valori dello sport a più generazioni col suo impegno costante e la sua dedizione a favore di tutte le fasce d’età

“Il mondo dello sport di Ladispoli in lutto per la scomparsa di Antonio Sorbo” –

Ladispoli piange Tonino Sorbo

Lutto nel mondo dello sport a Ladispoli. Il professor Antonio Sorbo, per i tanti amici e allievi Tonino, sportivo e insegnante di educazione fisica, è deceduto.

Tonino ha trascorso la sua vita nel donare i valori dello sport a più generazioni col suo impegno costante e la sua dedizione a favore di tutte le fasce d’età, dai bambini agli adolescenti e anche adoperandosi nell’universo degli anziani.

Numerosi gli attestati di stima nei confronti del professor Tonino sia da parte dei cittadini che da parte delle associazioni sportive del territorio.

Cordoglio anche da parte dell’assessore allo sport, Marco Milani:

“È con infinita tristezza – afferma l’assessore allo sport Marco Milani – che apprendiamo della morte di Antonio Sorbo. Uomo di Sport di rara sensibilità. Sempre sorridente e disponibile, ha contribuito enormemente alla diffusione della cultura dello sport e del vivere sano nella nostra città. Tutta l’amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari ed a tutto il mondo sportivo per la grave perdita. Addio Antonio e grazie per tutto ciò che hai fatto per Ladispoli”.