fbpx
Notizie

Ladispoli, il Comitato commercianti di viale Italia si dissocia dalla manifestazione di sabato

2 Condivisioni

Il comitato dei commercianti: “Non siamo noi gli organizzatori della manifestazione”

Ladispoli, il Comitato commercianti di viale Italia si dissocia dalla manifestazione di sabato

Riceviamo e pubblichiamo –

Il Comitato Commercianti Viale Italia e vie limitrofe ci tiene a specificare di non essere l’organo ideatore e responsabile della manifestazione che si terrà sabato 31 Ottobre in piazza del monumento ai caduti a Ladispoli.

Il Comitato ha appreso ieri, a mezzo stampa, di tale evento .

Non conoscendo i nomi dei responsabili, il programma della manifestazione e l’obiettivo di tale, ma soprattutto non essendo stati interpellati per conoscere la nostra idea, ci teniamo a specificarne la non paternità .

Ci auguriamo altresì che tutto si svolga con la supervisione delle forze dell’ordine , e nel pieno rispetto delle regole scongiurando episodi di violenza e delinquenza come accaduto a Roma, Napoli e Milano. A tal proposito chiediamo che l’amministrazione verifichi che siano rispettate tutte le regole in ottemperanza alle normative anti COVID essendo, tra l’altro, il nostro territorio, già fortemente esposto e piegato dai numerosi contagi degli ultimi giorni .

Ultima cosa: sarebbe stato opportuno contattare l’unico gruppo UFFICIALE e legalmente riconosciuto del territorio per considerarne l’opinione e gli umori, detto ciò resta inteso che ognuno sceglierà secondo la propria coscienza ed il proprio sentimento, se aderire o meno a tale evento ma NON POTRÀ FARLO a nome e per conto del COMITATO COMMERCIANTI viale Italia e vie limitrofe .

Il direttivo del CCL

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Notizie

Coronavirus, più guariti che positivi a Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.