fbpx
Notizie

Ladispoli, i residenti lamentano scarsa attenzione per Via Bordighera

Fari puntati su rifiuti abbandonati, pulizia ordinaria, scarsa illuminazione e criticità alla viabilità, per una strada molto importante collocata al centro della città

Ladispoli, i residenti lamentano scarsa attenzione per Via Bordighera – Nettezza urbana, illuminazione pubblica e problemi per viabilità sono le segnalazioni che continuano a giungere dai residenti di Via Bordighera a Ladispoli, una strada molto importante collocata al centro della città, tra Via Bari e Via Livorno, ancora come un tempo a doppio senso di marcia, parallela a Viale Italia e a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria.

Sottolineano i cittadini come il percorso, partendo da Via Bari compresa, sia continuamente oggetto dell’abbandono di rifiuti, in sacchi e non, e della scarsa pulizia di manutenzione ordinaria.

Non meno importante per le persone la sicurezza, infatti dei quattro punti luce originariamente presenti sono ora attivi per la sera soltanto due, poiché gli altri due sono scomparsi, uno perché abbattuto dal tornado del 6 novembre 2016 e l’altro perché caduto recentemente, e non più sostituiti.

Infine in marito alla viabilità i residenti lamentano la continua presenza di parcheggi effettuati in maniera selvaggia non vigilata a dovere e l’ormai pessima qualità del manto stradale che necessità quanto prima di un intervento di rifacimento integrale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.