fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli, gli alunni della Melone si preparano al ballo di fine anno

La scuola mette a disposizione un tutorial per imparare il ballo di apertura della festa. Agresti: “Allenatevi con fratelli, sorelle o meglio con mamma e papà” -VIDEO

Ladispoli, gli alunni della Melone si preparano al ballo di fine anno –

Anche le lezioni per il ballo di fine anno arrivano fin dentro casa.

Ad annunciare i video tutorial sui social, per consentire ai suoi studenti di imparare il valzer che aprirà i festeggiamenti per la chiusura dell’anno scolastico, è il preside della Corrado Melone, Riccardo Agresti.

“Carissimi ragazzi, poiché non è possibile seguire il corso gratuito di valzer per aprire con una delle danze più belle la festa di fine anno scolastico, il maestro Mattia Parente – ha spiegato Agresti – ha inviato questo tutorial per consentirvi di prepararvi comunque”.

“Alla ripresa delle lezioni il maestro vi aiuterà nella coreografia di apertura della festa”.

“Allenatevi con fratelli o sorelle, o meglio, con mamma e papà e quest’anno il valzer di apertura sarà il migliore di sempre”.

Carissimi ragazzi, poiché non è possibile seguire il corso gratuito di valzer per aprire con una delle danze più belle la festa di fine anno scolastico, il maestro Mattia Parente ha inviato questo tutorial per consentirvi di prepararvi comunque. Alla ripresa delle lezioni il maestro vi aiuterà nella coreografia di apertura della festa.Allenatevi con fratelli o sorelle o, meglio, con mamma o papà e quest’anno il valzer di apertura sarà il migliore di sempre!Grazie ai maestri Marzia e Mattia ParenteCon Riccardo Agresti, Mattia Parente e la Crazy Dance Revolution

Gepostet von Istituto Comprensivo Corrado Melone am Mittwoch, 25. März 2020
Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.