fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, gli alunni della Melone si preparano al ballo di fine anno

219 Condivisioni

La scuola mette a disposizione un tutorial per imparare il ballo di apertura della festa. Agresti: “Allenatevi con fratelli, sorelle o meglio con mamma e papà” -VIDEO

Ladispoli, gli alunni della Melone si preparano al ballo di fine anno –

Anche le lezioni per il ballo di fine anno arrivano fin dentro casa.

Ad annunciare i video tutorial sui social, per consentire ai suoi studenti di imparare il valzer che aprirà i festeggiamenti per la chiusura dell’anno scolastico, è il preside della Corrado Melone, Riccardo Agresti.

“Carissimi ragazzi, poiché non è possibile seguire il corso gratuito di valzer per aprire con una delle danze più belle la festa di fine anno scolastico, il maestro Mattia Parente – ha spiegato Agresti – ha inviato questo tutorial per consentirvi di prepararvi comunque”.

“Alla ripresa delle lezioni il maestro vi aiuterà nella coreografia di apertura della festa”.

“Allenatevi con fratelli o sorelle, o meglio, con mamma e papà e quest’anno il valzer di apertura sarà il migliore di sempre”.

Carissimi ragazzi, poiché non è possibile seguire il corso gratuito di valzer per aprire con una delle danze più belle la festa di fine anno scolastico, il maestro Mattia Parente ha inviato questo tutorial per consentirvi di prepararvi comunque. Alla ripresa delle lezioni il maestro vi aiuterà nella coreografia di apertura della festa.Allenatevi con fratelli o sorelle o, meglio, con mamma o papà e quest’anno il valzer di apertura sarà il migliore di sempre!Grazie ai maestri Marzia e Mattia ParenteCon Riccardo Agresti, Mattia Parente e la Crazy Dance Revolution

Gepostet von Istituto Comprensivo Corrado Melone am Mittwoch, 25. März 2020
219 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid-19, casi in crescita in tutta Europa

CittàCronaca

Coprifuoco, disordini nella notte a Roma

CittàNotizie

Scuole nel caos a Bracciano sull’applicazione dei DPCM

CittàNotizie

Dice di aver atteso ore per il tampone, ma la Asl smentisce

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.