fbpx
 
Notizie

“Ladispoli è pronta a far riaprire i centri estivi in piena sicurezza”

L’assessore ai servizi sociali e alla Pubblica istruzione, Lucia Cordeschi ha incontrato i titolari delle sale feste, micronidi, asili nido, nido famiglia e oratori del territorio

“Ladispoli è pronta a far riaprire i centri estivi in piena sicurezza” –

“Ladispoli è pronta a far riaprire i centri estivi in piena sicurezza”

Un incontro con le realtà del territorio che si occupano dei più piccini per fare il punto sulla situazione e cercar di far ripartire i centri estivi in tutta sicurezza.

E’ quello che si è svolto ieri nell’aula consiliare del comune di Ladispoli tra l’assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi e i titolari di sale feste, micronidi, nido famiglia, asili nido e oratori.

“A relazionare il professor Roberto Tasciotti, garante dell’infanzia del Comune di Fiumicino, docente presso l’università di Tor Vergata che – ha spiegato l’assessore Cordeschi – ha perfettamente illustrato tutte le normative previste dal Dpcm necessarie per la riapertura dei centri estivi in maniera sicura e professionale”.

“Ladispoli è pronta a far riaprire i centri estivi in piena sicurezza” –

“La partecipazione è stata grande e soprattutto è stata manifestata la volontà di uniformare le rette per le famiglie, nell’ottica di una offerta di qualità e sopratutto in sicurezza, come previsto dalla normativa. Grazie alla collaborazione, coordinamento e condivisione delle problematiche da parte di tutti i presenti – ha concluso Cordeschi – è stata scritta una pagina importante per i servizi all’infanzia di Ladispoli.”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Rafael Dalenz Cultrera

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, ha un malore in piazza. Soccorso dalla Protezione Civile

CittàCulturaNotizie

IV Festival Etrusco dell’Inclusione e dell’Integrazione, l’intervista alla Presidente della Consulta dei Migranti e degli Apolidi

Notizie

Ladispoli, asilo nido 2024-2025: aperte le iscrizioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.