Notizie

Ladispoli, con l’accensione delle luminarie si da’ il via al Natale

Barbara Migliazza: “I proventi del mercatino saranno devoluti in beneficenza”

Ladispoli, con l’accensione delle luminarie

L’atmosfera natalizia scende su Ladispoli. Con l’accensione delle luminarie ecco che prendono via anche le prime iniziative benefiche e di intrattenimento. Sabato e domenica in piazza Almirante l’appuntamento è con “Un Magico Natale”, mercatino artigianale, stand gastronomici e animazione per i bambini. L’evento è organizzato dall’Associazione Volontari per Ladispoli, con il patrocinio del Comune di Ladispoli.

Ladispoli, Natale
Ladispoli, con l’accensione delle luminarie

“Anche quest’anno – spiega Barbara Migliazza, presidente di Volontari per Ladispoli – i proventi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza, alle famiglie bisognose che la nostra associazione segue.”

Altro appuntamento da non mancare è la VIII^ edizione del Premio Letterario Città di Ladispoli, che si svolgerà in aula consiliare. A partire dallo ore 17,00 ci sarà un vero e proprio evento con esibizioni musicali con alcuni dei solisti dell’Orchestra Giovanile Massimo Freccia, personalità dello sport e dello spettacolo che premieranno gli studenti più meritevoli per la sezione “Scuola” e gli scrittori per la sezione “Giallo, Romanzo e Racconto Edito”.

foto F. Ciampa