fbpx
CittàNotizie

“La ragazza con la pistola” oggi alle 16 in Sala Ruspoli

Oggi pomeriggio alle ore 16:30 ci sarà il secondo appuntamento con la rassegna cinematografica dedicata all’attrice Monica Vitti

“La ragazza con la pistola” oggi alle 16 in Sala Ruspoli –

Oggi pomeriggio alle ore 16:30 presso la Sala Ruspoli di Piazza Santa Maria ci sarà il secondo appuntamento con la rassegna cinematografica dedicata all’attrice Monica Vitti con la proiezione del film “La Ragazza con la pistola” diretto da Mario Monicelli.

Rassegna a cura del Professor Michele Castiello, critico e storico del Cinema, Docente UPTER.

Il film segnò la definitiva consacrazione di Monica Vitti in ruoli di commedia: Monicelli, che ne aveva intuito le capacità comiche (come aveva già fatto 10 anni prima con Vittorio Gassman), la consacrò come attrice brillante e ironica, tanto da farla diventare una delle colonne della commedia all’italiana.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Covid-19, a Ladispoli alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta

CittàNotizie

Covid-19, Pascucci: ''Nuovi contagi a Cerveteri ma anche i primi 2 guariti e un nuovo nato''

Notizie

Coronavirus, da oggi termo scanner alla Stazione di Roma Termini

Notizie

Coronavirus, quasi 2000 guariti oggi. 610 i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.