CittàNotizie

Ingegnere di Allumiere ucciso in Olanda

Paolo Moroni, figlio di Enrico e fratello di Ettore, titolare del ristorante “Tramontana” sulla Provinciale Sassicari, ucciso ad Amsterdam dove era tornato per lavoro. Si indaga sulla vicenda

Ingegnere di Allumiere ucciso in Olanda –

Ingegnere Allumiere ucciso Olanda

Era tornato da poco in Olanda per lavoro ma proprio qui ha trovato la morte. E’ giallo sulla morte di Paolo Moroni, 42 anni di Allumiere. L’ingegnere era tornato ad Amsterdam, in Olanda, negli ultimi giorni di gennaio. Ad avvisare la famiglia, come riportano diversi telematici online nazionali, è stata la Farnesina. E ora si indaga per capire cosa sia accaduto.

Ingegnere di Allumiere ucciso in Olanda

Secondo quanto emerso l’uomo era tornato da poco nei Paesi Bassi per lavoro, dopodiché di lui si sono perse le tracce e la famiglia non è più riuscita a contattarlo fino a quando non è stata contattata dal Ministero degli Esteri che li ha informati della tragedia.

Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia e la Polizia di Amsterdam.

CHI ERA PAOLO MORONI

Professionista stimato, figlio di Enrico e fratello di Ettore, titolare del ristorante “Tramontana” sulla Provinciale dei Sassicari, ad Allumiere. Paolo lavorava da diverso tempo ad Amsterdam dove aveva trovato lavoro dopo essersi diplomato al liceo scientifico Galilei di Civitavecchia e aver conseguito una laurea in ingegneria. Dopo un periodo di smart working dall’Italia, a causa della pandemia, era tornato in Olanda per lavoro.