fbpx
politica

Fiumicino, Poggio (Lega): “Covid, serve tavolo anti-crisi”

Fiumicino, Poggio (Lega): “Covid, serve tavolo anti-crisi” –

“Fiumicino con le sue quasi mille attività di ristorazione, la presenza di centri sportivi, piscine, palestre e soprattutto dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci è uno dei Comuni che più di altri sta pagando la crisi economica legata al Covid. Ecco perché è assolutamente necessario che venga istituito un tavolo che studi soluzioni per evitare un collasso occupazionale che avrebbe effetti inimmaginabili. Chiedo quindi ufficialmente al presidente della commissione attività produttive di convocare urgentemente una riunione con i rappresentanti della stessa e fare tutto ciò che è possibile per sensibilizzare il sindaco di Fiumicino e il presidente della Regione a occuparsi del nostro territorio. È inoltre necessario avviare una serie di incontri con le categorie maggiormente colpite per portare una proposta univoca, un piano d’emergenza per uscire dalla crisi. Un appello che spero raccolga la sensibilità di una maggioranza che purtroppo sul rilancio di Fiumicino sta facendo poco o nulla.”

Lo rende noto, in un comunicato appena diffuso, Federica Poggio, vicepresidente consiglio comunale, consigliere Lega-Salvini Premier

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

politica

"Cerveteri, la 'Casa della Pace' l'ennesimo naufragio che grida vendetta"

politica

Marietta Tidei: "No alla discarica di Roma a Cerveteri, Tolfa o Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.