fbpx
Evidenza

Energie per Fiumicino: “L’Amministrazione valuti di far ripartire le aree pedonali”

Energie per Fiumicino: “L’Amministrazione valuti di far ripartire le aree pedonali” –

“Da lunedì 26 aprile il nostro comune, come tutti quelli della regione Lazio, è tornato in zona gialla. Le nuove direttive Nazionali, permetteranno, finalmente, la riapertura degli esercizi di ristorazione che hanno subito delle enormi restrizioni. Fortunatamente, la nostra città è meta ambita di tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della buona cucina e del mare, soprattutto durante i fine settimana. Questo porterà sicuramente un affollamento del nostro centro storico e dei luoghi che solitamente vengono presi d’assalto nelle giornate estive e primaverili. Vogliamo ricordare che prima dell’ultimo lockdown la nostra Amministrazione aveva sperimentato la pedonalizzazione di Torre Clementina con grande successo e grande approvazione anche da parte dei commercianti. Ci permettiamo, quindi, di proporre alla nostra Amministrazione, di organizzare le giornate festive e le prossime domeniche, con la pedonalizzazione di alcune aree, così da evitare assembramenti nelle zone cruciali del territorio e di dare una mano alle attività locali, che potranno meglio usufruire degli spazi all’aperto. Siamo certi che la nostra Amministrazione valuti favorevolmente tale proposta e che adotti tutte le possibili soluzioni per istituire la pedonalizzazione su svariate aree del territorio, da Isola Sacra fino ad Aranova.”

Lo dichiara Simone Bianchella di Energie per Fiumicino

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Evidenza

Lazio, dalla Regione pronti 900 mila Euro per aree verdi

AttualitàCittàCopertinaCulturaCuriositàEvidenzaItaliaMondoNotizieStoriaTecnologia

Santa Severa, l’antica città portuale di Pyrgi rivive nella ricostruzione 3D di Marco Mellace

Evidenza

Alitalia, Ita cerca personale: come trovare lavoro

AttualitàAziendeEvidenzaNotizie

Festa dell'Uva e del Vino a Cerveteri, 23 cantine e musica nella Piazza del Vino e dei Sapori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.