fbpx
Sport e Salute

Danza, FMD Il Gabbiano sul podio del Roma Talent Contest

Al Teatro Parioli di Roma le ragazze di Loredana Mantini ottengono un primo e un secondo posto

Danza, FMD Il Gabbiano sul podio

Sabato 15 febbraio 2020 al Teatro Parioli si è svolto il Roma Talent Contest.

FMD Formazione Danza Mantini Il Gabbiano Ladispoli sul podio del Roma Talent Contest

Una competizione di danza di alto livello che ha ospitato le coreografie di danza di moltissime scuole che si sono confrontate nelle categorie Contemporaneo e Modern.

Importante la giuria, formata da Fabrizio Prolli, Massimo Palmieri, Martina Natalini, Roberto Carrozzino e Raymond Ogbobo.

La scuola FDM Formazione Danza Mantini del centro sportivo di Ladispoli “Il Gabbiano” diretta dalla Maestra Loredana Mantini, ha partecipato nella categoria Senior con una coreografia Contemporanea ed una Modern.

Le danzatrici si sono distinte conquistando il Primo Classificato in Contemporaneo e il Secondo Classificato in Moderno, con due borse di studio per il gruppo.

Soddisfazione da parte dello staff tecnico e della maestra: “Siamo felici dei nostri risultati, conquistati per assoluto merito, dato da studio, competenza, continua ricerca e perfezionamento del movimento oltre che tecnica interpretazione e trasmissione di messaggi. Ancora più felici di essere perfetti sconosciuti a tutti i componenti della giuria. Ringraziamo l’organizzazione per la perfetta riuscita dell’evento”.

FMD Formazione Danza Mantini Il Gabbiano Ladispoli sul podio del Roma Talent Contest

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

Coronavirus, Montino: "Restate a casa, ma non fermatevi"

Sport e Salute

Lontano dal campo , mister Discpelolo pensa al Borgo San Martino

AttualitàSport e Salute

Coronavirus, hai sintomi? Contatta il medico con una app

AttualitàSport e Salute

Coronavirus, c'è una speranza. Funziona un farmaco anti-artrite

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.