fbpx
 
Notizie

Coronavirus, nel Lazio calano i decessi, ma aumentano i positivi



Il rapporto tra positivi e tamponi e ora al 9% e i casi a Roma tornano a quota 600

Coronavirus, nel Lazio calano i decessi, ma aumentano i positivi –

I dati odierni sul coronavirus nella Regione Lazio registrano 1.519 casi positivi, con un incremento di 573 contagiati in più rispetto a ieri.

Sono invece diminuiti i decessi: oggi se ne sono registrati 24, mentre nel frangente delle guarigioni, se ne sono contate 1.706 in più rispetto a ieri.

L’Assessore regionale alla Sanità, Antonio D’Amato sottolinea come siano diminuiti decessi e ricoveri, ma che, a fronte degli oltre 15 mila tamponi, siano in aumento i positivi e le terapie intensive.

Il rapporto tra positivi e tamponi e ora al 9% e i casi a Roma tornano a quota 600

I dati nelle ASL

Nella Asl Roma 1 sono 264 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno casi sono ricoveri. Si registrano tre decessi di 89, 93 e 96 anni con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 303 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centoventicinque sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano tre decessi di 80, 81 e 84 anni con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 79 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 68 anni con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 39 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 86 anni con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 121 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 73 e 85 anni con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 231 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 98 anni con patologie.

Post correlati
Notizie

Ladispoli, al Pala Sorbo il 16 dicembre arriva “Atleta dell’anno 2023”

Notizie

Cerenova, comunicato il nome del nuovo parroco: Don Bernardo Acuna

CittàCronacaNotizie

Manifestanti in strada, A12 bloccata dopo Cerveteri verso Roma

Notizie

Martedì 5 dicembre presentazione e donazione alle istituzioni del cofanetto tre volumi dell’opera “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.