Il rapporto tra positivi e tamponi e ora al 9% e i casi a Roma tornano a quota 600
Coronavirus, nel Lazio calano i decessi, ma aumentano i positivi –
I dati odierni sul coronavirus nella Regione Lazio registrano 1.519 casi positivi, con un incremento di 573 contagiati in più rispetto a ieri.
Sono invece diminuiti i decessi: oggi se ne sono registrati 24, mentre nel frangente delle guarigioni, se ne sono contate 1.706 in più rispetto a ieri.
L’Assessore regionale alla Sanità, Antonio D’Amato sottolinea come siano diminuiti decessi e ricoveri, ma che, a fronte degli oltre 15 mila tamponi, siano in aumento i positivi e le terapie intensive.
Il rapporto tra positivi e tamponi e ora al 9% e i casi a Roma tornano a quota 600
I dati nelle ASL
Nella Asl Roma 1 sono 264 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno casi sono ricoveri. Si registrano tre decessi di 89, 93 e 96 anni con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 303 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centoventicinque sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano tre decessi di 80, 81 e 84 anni con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 79 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 68 anni con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 39 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 86 anni con patologie.
Nella Asl Roma 5 sono 121 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 73 e 85 anni con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 231 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 98 anni con patologie.