CittàNotiziepolitica

Consultori familiari, l’ANPI sostiene la petizione del Coordinamento Donne Resistenti

Consultori familiari, l’ANPI sostiene la petizione – Riceviamo e pubblichiamo:

Apprezziamo e sosteniamo la campagna per “valorizzare e potenziare i Consultori Familiari di Ladispoli e Cerveteri” intrapresa dal “Coordinamento Donne Resistenti”. In virtù del dettato costituzionale – articolo 12 – per cui “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e della collettività”, riteniamo utile e meritevole la “petizione popolare indirizzata alla Regione Lazio, alla ASLRM4 e ai Sindaci  Alessandro Grando di Ladispoli ed Alessio Pascucci di Cerveteri.” Confidiamo che la cittadinanza dei due Comuni interessati risponda positivamente partecipando alla raccolta delle firme finalizzate a rendere operative le due strutture sociosanitarie di base secondo le esigenze territoriali e in sintonia con le linee guida regionali. Auspichiamo inoltre che le Istituzioni di riferimento accolgano, ciascuna per sua competenza, l’appello popolare promosso dal Coordinamento Donne Resistenti. 

Consultori familiari, l'ANPI sostiene la petizione
Consultori familiari, l’ANPI sostiene la petizione

Sezione ANPI Ladispoli Cerveteri  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Cittàpolitica

Città Metropolitana, la Raggi riassegna le deleghe

CittàCronacaNotizie

Spuntone in acqua, l'amministrazione vuole vederci chiaro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista