fbpx
Ospiti

Cerveteri, workshop per le imprese: domani al via gli incontri al Granarone

2 Condivisioni

L’iniziativa è promossa dall’Assessore Luciano Ridolfi

Proseguono gli appuntamenti rivolti all’imprenditoria locale promossi dall’Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri Luciano Ridolfi.

A partire da domani, giovedì 15 ottobre, presso l’Aula Consiliare del Granarone, prende infatti il via un ciclo di quattro incontri tematici volti allo sviluppo delle competenze e alla comunicazione delle proprie attività aperti a tutti.

Docenti qualificati ed esperti, nel settore, sotto la guida dell’Assessorato alle Attività Produttive, sotto il nome di IntrapresaLabs e HincAssociatItalia, saranno relatori di quattro workshop dalla durata di 8 ore ciascuno, in cui affronteranno le più svariate tematiche legate al mondo dell’imprenditoria, quest’ultimo settore fortemente penalizzato e ancor oggi in balia di incertezze ed instabilità a causa della pandemia di COVID-19.

Si parlerà di marketing, di comunicazione, di opportunità di finanziamento, di normative, di sviluppo: tutti argomenti sui quali, in particolar modo in questo periodo, è necessario per tutti gli imprenditori, più e meno esperti, fare degli approfondimenti.

“È indubbio che il lockdown e le restrizioni che ancora oggi molti commercianti sono obbligati a dover rispettare nell’ambito delle normative anti-covid, abbiano penalizzato il tessuto imprenditoriale locale e di ogni città, se non in alcune circostanze portato a drastiche e tristi chiusure – ha detto Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – con questi corsi, finanziati dalla Regione Lazio e dal mio assessorato, vogliamo costituire un punto di ritrovo per tutti coloro che vivono di imprenditoria e che hanno l’ambizione di crescere e sviluppare ancora di più il proprio raggio di azione nel target commerciale”

Formatori del workshop, la Dottoressa Alessandra Azara, Psicologa, coach, formatrice e orientatrice, la Dottoressa Sara Coccia, Marketing strategist, fondatrice di The Square, il Dottor Gianluigi Borghero, Trademark Attorney per Studio RossoBorghero, il Dottor Mauro Di Bella, specializzato nello sviluppo di Sistemi informativi interaziendali, il Dottor Aldo Anchisi, Private Banker e Consulente d’Impresa e il Dottor Federico Bertucci, europrogettista e docente a contratto della Luiss Business School.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 33461614

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
InformasaluteNotizieOspiti

Ladispoli, il Dott. Cristofaro lancia la sfida: sorriso completo in 24 ore

Ospiti

Nasce la Rete Sociale del Distretto di Cerveteri e Ladispoli

AttualitàInformasaluteNotizieOspiti

Rinforzare il sistema immunitario. Diana, Erboristeria La Triaca Ladispoli

AttualitàInformasaluteNotizieOspiti

Nutrizionista Daniele Segnini: Coronavirus, tre regole per una dieta antistress

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.