fbpx
Notizie

Cerveteri, Pascucci: “Possibili abbassamenti di pressione dell’acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle”

8 Condivisioni

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci recependo le indicazioni di Acea Ato 2

Cerveteri, Pascucci: “Possibili abbassamenti di pressione dell’acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle” –

Così in una nota il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “Acea Ato2 ci comunica che potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione per le utenze che si trovano nelle localita Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle, causa danni alle tubature a ridosso del serbatoio Spanore. È stato già richiesto un intervento urgente. Gli operai si stanno recando sul posto. Vi terrò informati circa gli aggiornamenti.”

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gdf, trovati 6 lavoratori "in nero": 4 percepivano il reddito di cittadinanza

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Intitoliamo uno spazio a Stefano Cucchi"

CittàNotizie

"A Ladispoli un contagio ogni 356 abitanti: confusione sull'emergenza sanitaria"

Notizie

Covid a Ladispoli, PD: "Dall'Amministrazione Comunale pochi controlli e ancora parole irresponsabili"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.